martedì 5 novembre 2013

Tutti geni con le idee degli altri...

Quando senti parlare le persone, se non le conosci bene, pensi sempre che siano tutti geni. Ognuno in qualcosa di diverso pare essere sempre il migliore in quello che fa.
I blogger ormai son diventati tutti scrittori affermati...porca miseria, io scrivo cazzate su blog da più di un decennio, potrei quasi pensare di chiedere l'amicizia su facebook al mio caro e stimato collega Chuck Palahniuk, mi chiedo come sia possibile che Daria Bignardi non mi abbia ancora invitata nel suo programma per disquisire delle mie spiccate doti letterarie. :)
Sarà che sono troppo di nicchia per la tivù :)

Poi un giorno ti si presenta un tizio...

"PiaceVe , sono uno scVittoVe...Sai caVa io ho finito oVa di scViVeVe il mio pVimo Vomanzo...paVla di un viaggio, ma non un viaggio noVmale, un viaggio intVospettivo, tVa le stVade polveVose ameVicane e il mio animo toVmentato"

Ma dai? Nessuno aveva mai pensato a una cosa così geniale...Un libro On The Road, porca miseria, chissà com'è possibile che a nessuno sia mai venuto in mente :)
Una sega mentale lunga 500 pagine, non vedo l'ora di leggerlo :)

Tutti bravi venditori di fumo? Probabile...sarà che io non so fare niente, ma mi arrangio a far tutto senza provare a vendermi...c'è di buono che a guardare le persone sui piedistalli noti un sacco di cose...chi ha detto che la prospettiva migliore è quella dall'alto? Guardando dal basso noti un sacco di cose e vedi tutti più brutti...
Io che son nata nana ne so qualcosa...doppi menti, nei con peli, caccole del naso, pancioni che sporgono, facce deformate dalla prospettiva...da quaggiù tutto è grottesco, ma un sacco divertente :)

2 commenti:

  1. ...troppo forte, continua così, vedrai che la Bignardi non se la farà scappare una tosta come te.
    Ciao!

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali