lunedì 20 gennaio 2014

Io porto la pace nel mondo...scrivendo cose a caso

Sopravvissuta a tre giorni di virus intestinale, ne esco con la faccia puntinata dall'esplosione dei capillari, occhi cerchiati, ma in compenso ho pancia piatta e addominli scculpiti nel marmo...peccato i dolori intercostali, ma vabbè...non si può avere tutto dalla vita, sono certa che questo lo dice pure Belen tutte le mattina guardandosi allo specchio :)

Io non so se credere all'esistenza di un dio ingiusto o pensare semplicemente che abbia un senso dell'umorismo che capiscono solo lui e quei paraculi di San Pietro e compagnia bella. Magari lui s'è convinto d'esser simpatico perchè quei quattro discepoli, per entrare nelle sue grazie, ridevano a tutte le sue battute, così c'ha preso gusto e ha cominciato a dare e togliere ad minchiam. :)

Chi mangia troppo chi niente, chi scoppia di salute e chi rimane embrione, chi sopravvive a catastrofi e chi muore per una scheggia sottopelle, chi gode troppo e chi niente. Qualcuno lo chiama equilibrio naturale, altri fanno spallucce e dicono c'est la vie...ma quelli so francesi, capiscono'n cazzo! :)

So che per molti questo discorso non ha senso perchè non credono in nessun dio, so che altri lo troveranno offensivo o blasfemo, ma a prescindere da tutto, chiunque sia a godersi lo spettacolo da lassù o laggiù, n'do je pare, possibile che non possa dare un colpetto de qua, un altro dellà...come si fa per livellare la sabbia dentro a un bicchiere? :)

Livelliamo un po' ste differenze...non dico di omologarci, maccheccazzo, na gioia ogni tanto a tutti mica fa male! Anche se fosse una gioia costante e duratura che rischi mai si potrebbero correre? Forse si sentirebbero riecheggiare meno bestemmie, il Natale non sarebbe più una rottura di coglioni dove le persone pensano solo ad affogare la noia nel cibo che subito dopo proveranno a smaltire bestemmiando... :)
vedete? é un cane che si morde la coda. :)

Io un paio di soluzioni per riequilibrare l'esistenza le avrei da suggerire:

* Mangiare senza ingrassare, ovviamente facendo in modo che tutti nel mondo abbiano da mangiare. :)

* Fare in modo che tutti abbiano almeno una cosa per cui gioire ogni giorno e che ovviamente se ne rendano conto.

* Evitare che si procrei ad minchiam, non so, magari creando un sistema che guidi gli spermini in base all' idoneità, la volontà di avere figli e numero di persone per metro quadro...

* Gestire la nascita di bionde con parsimonia, tipo...una ogni 20.

* Distribuire l'intelligenza equamente e in base al livello di cattiveria insita...
persona molto cattiva= interdizione naturale;
persona molto buona=genio...
così magari evitiamo stragi alla Hitler.

Ammetto tutte le differenze caratteriali e fisiche, purchè nessuno sia cesso rotto, storpio, o menomato.

Amen

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali