venerdì 25 ottobre 2013

Signora entra in negozio (capitolo XXIV)

Signora: Ah finalmente vi trovo aperti!!! :) Son già venuta un sacco di altre volte...(una o due non ricordo!) :)

Io: Mi dica, cos'ha di così importante da fare...

La signora prende dalla borsa un mini astuccetto dal quale estrae con estrema lentezza un orecchino vecchio di 150 anni probabilmente...

Signora: devo cambiare il gancetto... :)

Le propongo almeno 8 modelli di ganci per orecchini differenti...monachelle con e senza strass, in argento o i metallo, ad uncino, aperte e chiuse, perni vari...

Signora: Mmm è che io mi conosco, poi così non li metto..se non ha altro da propormi...

Io: Credo di averle fatto vedere tutti i modelli esistenti, sempre si tratta di un gancio che entra nel lobo comunque. In caso dovessero inventarne qualcuno nuovo le farò sapere :)

Signora: Ok, allora aspetto. Arrivederci. :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali