giovedì 22 settembre 2011

L'arte di farsi offrire da bere

Per la serie: ogni tanto ritornano e nemmeno a sorpresa :)

Un tizio con cui uscivo ben sette anni fa, tale Daniele, ha la fantastica abitudine di contattarmi a intervalli regolari di 6 mesi. La cosa divertente è che la maggior parte delle volte nemmeno gli rispondo e se rispondo è per insultarlo. Così ho pensato di adottare una nuova tattica.

Dopo un paio di squilli notturni inizia un botta e risposta per sms...

Io: Dimmi... :)

Lui: Ciao! Come stai interista? :)

Io: Bene, tutto ok... :)

Lui: Che ne dici di vederci per una birra senza impegno? :)

Io: E se fosse con impegno, l'impegno quale sarebbe? :)

Lui: No, dicevo...ci vediamo per una birra...

Io:
Si, senza impegno...ho capito, ma che impegno dovrebbe esserci? :)

Lui: Mah, nessuno...beviamo una birra poi quel che succede succede :)

Io: E cosa dovrebbe succedere, fammi capire :)

Lui:
Uhm può succedere tutto come può non succedere niente...

Io: Una birra sola? :)

Lui: No beh, anche 2 o 3... :)

Io: Ok, ti dico già che non succederà niente. Le birra la beviamo ancora?

Lui: Certo, poi comunque non puoi esserne così sicura...

Io: Io son sicura! Offri tu? :)

Lui: Certo! Mi pare giusto! Allora sta birra? :)

Io: Uhm, non ritrattare...erano 3 birre :)

Lui: Ok ok, mercoledì? :)

Io: Andata :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali