lunedì 26 agosto 2013

Quelle strane bestie chiamate uomini...

Ci sono cose che una ragazza non dovrebbe dire per preservare la sua immagine immacolata di essere non puzzante.
è incredibile come gli uomini, che fin dalla tenera età non hanno altri argomenti di conversazione se non rutticaccascorregge, si riescano ad impressionare se una donna ne molla una :)

Li vedi proprio con l'espressione schifata, il naso arricciato, la fronte aggrottata...ad alcuni vien spontaneo pure un piccolo conato...
A loro capito? A loro che ancora seduti al tavolo del ristorante, si sono slacciati i pantaloni, hanno fatto il ruttino di gradimento stortando la bocca con educazione per non farlo in faccia al vicino di tavolo (con il quale, complici, si son fatti un cenno di approvazione), hanno pure alzato con nonchalance una chiappa facendo sfuggire un piccolo prot, ma se la donna ne fa una o mentre ride accidentalmente le scappa fuori maldestramente un ruttino, impercettibile, con i decibel sotto zero, l'uomo che fa? La faccia schifata? Ma che, pe davero??? :)
Ebbene sì. :)

Inoltre mai, e sottolineo MAI, parlare di depilazione davanti a un essere di sesso maschile...pare che lo sviluppo e gli ormoni abbiano cambiato solo loro... :)
Puoi dire tette, puoi dire culo, purchè si specifichi che l'oggetto in questione appartenga a un essere femminile, possibilmente Jennifer Lopez, ma mai parlare di pelle chiapettine maschili, la loro omofobia latente potrebbe trasformarli in bestie dalle smorfie più assurde e farli correre al riparo spalle al muro. :)

Se poi volete proprio vederli inorridire scappando sventolando le braccine alla sisalvichipuò, andate in bagno, dopo che loro l'hanno impestato ogni santo giorno della loro esistenza, fate quello che dovete fare e poi invitateli ad entrare...prima si renderanno conto che anche la nostra puzza e che non sono loro a detenere il potere della puzza suprema, prima impareranno quali livelli di schifo possono raggiungere in solo dieci minuti. :)

2 commenti:

Visualizzazioni totali