venerdì 23 agosto 2013

Bentornata Elenina...

Eccomi qui...di nuovo...fuck!
No che avete capito? Son così felice...felice di ingrigire a vista d'occhio, felice di riprendere a fare le stesse cose ogni giorno, felice di rivedere sempre le stesse facce da cazzo, di ascoltare discorsi senza senso e di sorbirmi le foto delle vacanze di chiunque :)

Il ritorno mi preoccupa sempre per questo...9mila giga di foto in posa o di scorci di città senza nome da farmi visitare in una serata, quella serata dove mi sarei fatta bastare una birretta consolatoria e due cazzate.
Perchè pure gli sconosciuti mi raccontano delle loro vacanze? :)
Comincio a far confusione...ma sta cosa l'ho vissuta io o me l'hanno raccontata? Boooooh...mi confondo, dovrei aver visto l'oceano Indiano mentre facevo una cordata in Trentino...o no? :)
Non ci capisco più una fava...io dove sono stata? Ah si in Salento...o forse era l'anno scorso? Chisseloricorda merda!

Insomma, bello il Marocco, la Tunisia, la Grecia, favolosa l'Australia, la Spagna e il Portogallo impagabili...ma m'avete fracassato i maroni con le vostre foto! :)

Raccontatemi un aneddoto divertente, parlatemi di qualcuno che è caduto in spiaggia come un pirla, di un personaggio pittoresco, di cazzate da farsi du risate...se proprio dovete eh...ma delle vostre foto di gruppo, in posa sotto monumenti o al tramonto...sinceramente? FREGA'N CAZ.ZO!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali