giovedì 29 agosto 2013

Conversazione con una pazza...

Già ce ne eravamo accorte, io e Lalau, mentre sorseggiavamo una birra.
Donna sola seduta accanto a noi al bancone che rideva come un'ossessa pucciando un dito nella birra.
Usciamo a fumare e, dopo avermi fissato per un po', dice...

Pazza: Ma che scarpe sono?

Muovo il piede dentro alle mie scarpette borchiate e quella scoppia a ridere, tirando un urlo acutissimo da farci venire la pelle d'oca. :)

Io: Uhm...non sono vive, non parlano... :)

Pazza: Ma come cazzo sei vestita? Quella è tutta roba cinese... :)

Io: Si ma l'ho presa direttamente in Cina...

Lalau: Si, lei va aventi e indietro dalla Cina...

Pazza: Ahahahahahah e quella c'ha tutti sti soldi per andare e venire dalla Cina?

- insulti aggratis -

Io: Si, ho un sacco di soldi per andare e venire dalla Cina per comprarmi vestiti scadenti...

Pazza (rivolgendosi a Lalau):
E tu...saresti sua amica? Che stronza a farla andare in giro così!!!

- :) -

Lalau: Beh in effetti è divertente... :)

:)

Pazza: Comunque, fai prorio schifo vestita così! Tutta cinese! Bleah!

Io: Grazie! :)

Pazza: Quanti anni hai?

Io: 29...

Pazza: Ahahahahah ne dimostri 40, anche qualcosa in più...

si rivolge al mio amico...

Pazza: Secondo te, questa, quando lo trova un uomo? Mai..

:)

Amico: Ma se ha la fila dietro?

Pazza (ridendo di gusto):
Buahauahuahauhaua ma chi? Quella lì??? Made in China??? Ahahhahaha

Pazza: E tu a me quanti anni dai?

Io (prendendola in giro): Massimo 18...

Pazza (genio): Ahahah ho superato i 40, sai perchè me ne dai 18? Perchè io...so vestirmi! 

Ok amici, io mi tappo, ora son sicura che tanto non troverò mai un uomo...questa me l'ha tirata! Basta, per me è finita. :)

2 commenti:

Visualizzazioni totali