mercoledì 31 luglio 2013

Piccoli rompicoglioni crescono...

...e diventano grandi rompicoglioni! :)
Camminare per le strade di Busto è diventato impossibile, ad ogni angolo c'è qualcuno appostato pronto a chiederti soldi per qualunque cosa. Dagli accattoni con finte bombole d'ossigeno attaccate ai pantaloni, ai mocciosi di MONDO LIBRO che ti circuiscono per farti firmare un contratto di estorsione, ai rompicazzo di SAVE THE CHILDREN, che provano a farti adottare un cosetto a distanza che mai nella vita vedrà uno dei 6centesimi che ti dicono che verserai al giorno per lui. :)

All'esselunga son arrivati a rubare i carrelli per tirare su soldi...questa non è crisi, è follia! :)

è un po' come se da domani il mondo finisse...partirebbe lo sciacallaggio per cercare di salvarsi le chiappe...ma se esplode tutto, come muoio io muori pure tu brutta testa di merda! :)
Invece no, fino all'ultimo devono fotterti senza ritegno. :)

Tutti furbi e tutti fessi. Ormai il dizionario dei sinonimi e dei contrari è entrato in conflitto, non sa nemmeno lui se definire letteralmente le parole o chiedere l'aiuto al pubblico. :)

Penso di essermi fatta tirare addosso le peggio maledizioni per aver mandato affanculo tutti quelli che hanno provato a chiedermi soldi, ma io non li sopporto più!
Sono esasperata dagli accattoni con la faccia da povetti che a fine giornata hanno in tasca più soldi di me, per di più esentasse. :)
Sono indispettita dal ragazzetto che per pagarsi le vacanze ti morde le caviglie cercando di farti firmare un foglio che ti obbliga a fare un acquisto mensile in una libreria dove vendono solo minchiate zen e son nauseata dalle onlus che raccattano soldi che non arriveranno mai dove dovrebbero perchè dirottate nelle loro tasche.

Datemi della tirchia insensibile e maleducata, ma io, anche se son nata fessa, non mi faccio più fottere dalle buone intenzioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali