giovedì 20 giugno 2013

Gossip...

Molte volte t'imbatti in certe notizie di gossip e capisci perchè non te ne sia mai fregato un cazzo di chi si tromba Belen, del compleanno della D'Urso, del matrimonio della Marini, della beneficenza che fanno Brad Pitt e Angelina Jolie, di chi fa le corna ad Emma di Amici o di Michael Douglas che s'è beccato un tumore alla gola per aver praticato del sesso orale a non so chi :)

Son tutte cose che so e non so...mi passano sotto gli occhi scorrendo la homepage di facebook o di msn, o se no quando per svagarmi decido di guardare Studio Aperto o il Tg5, certi scoop piovono come polpette! :)

Poco fa scorrendo la home di facebook leggo:

DRAMMA PER L'ATTORE JONNY DEPP! POCO FA QUESTA TRISTE NOTIZIA...

Ellamaddonna...che sarà mai successo a quel gran pezzo di gnocco? :)
Vado a leggere l'articoletto...

"Sono QUASI cieco da UN occhio!"

:)

insomma, Jonny Gnocco Depp è miope... :)
questa sì che è una triste notizia eh! :)
Pensate, è così dalla nascita e ora sta peggiorando :)
Ha solo 50 anni d'altra parte...il corpo delle star non perde mai colpi :)

Jonny s'è confessato in un'intervista, finora l'aveva tenuto nascosto per paura che Brad Pitt, George Clooney e tutti gli altri della combricola, lo prendessero in giro :)
Ma ora Jonny non può più nascondersi...e con un atto di estremo coraggio è uscito allo scoperto, a testa alta, bello come il sole, nonostante questo enorme handicap d'esser QUASI CIECO DALL'OCCHIO SINISTRO!
Un eroe!
Jonny io ti capisco...ieri notte mi son rispuntate le emorroidi... :) a grappolo :)
Non l'ho mai detto a nessuno, ma è da quando sono nata che ne soffro :)
Questo tuo atto di coraggio m'è servito da esempio...

MONDO, IO SOFFRO DI EMORROIDI A GRAPPOLO, E HO PURE...ODDIO, NON CI CREDO, LO STO DICENDO...L'ALLUCE VALGO! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali