lunedì 17 giugno 2013

Gli uomini non dovrebbero parlare di sentimenti...

Lo premetto, non ce l'ho con gli uomini in generale, anche perchè mi stanno più simpatici delle donne, ma dopo esser stata scaricata via mail, avrei qualche sassolino da togliermi.

Le relazioni potrebbero essere più semplici di quel che si pensa, basta esser chiari.
Se all'altro la schiettezza non va bene, allora potrebbero insorgere dissapori. Solitamente son le donne a complicare tutto, perchè son le donne a volersi sentir dire cose che all'uomo NON COMPETONO, è inutile. L'uomo è stato ammaestrato negli anni a dover dare per ricevere.

Se mi fai un complimento, accetto di uscire.
Se mi offri la cena, magari limoniamo (purchè tu non abbia ordinato cose a base di aglio e cipolla).
Se hai una bella macchina e mi passi a prendere e mi porti nuovamente a cena, forse te la smollo.

Il poverello allora che fa? Impara a comportarsi come la donna vorrebbe che l'uomo (inteso come essere umano di sesso maschile) fosse.
Ma lui non è così!

L'uomo non compra i fiori perchè vuole regalarli, li compra perchè sa che la donna (per dargliela) vorrebbe che lui le regalasse dei fiori.

L'uomo non fa complimenti perchè crede in quel che dice, ma li fa perchè ha imparato (nel tempo dopo aver ricevuto diversi ceffoni), che le donne vogliono sentirsi dire un sacco di fregnacce, che poi siano vere o false chissene frega.

Io chiedo una sola cosa...visto che avete imparato a fare complimenti (che non fanno male a nessuno) e a comprare fiori (che il giorno dopo si buttano), perchè non imparate anche a non esprimere falsi sentimenti?

Quello non vi porta da nessuna parte, se non a mettervi con le spalle al muro.

Se dici a una donna che è bella per portartela a letto, una volta fuori dal letto, lei non saprà mai se eri sincero o meno, ma non gliene fregherà nemmeno più. Nessun dolore...

Se invece in preda alla foga del momento dici a una donna che tieni a lei, lì si che puoi fare danni. Piuttosto siate lapidari,ma non fate i brillanti nella fase preorgasmo, Ah sì ti amo, ci tengo a te, ti voglio bene, mi manchi...
...poi quelle fesse ci credono!

ti amo-> quando me la dai più volte
ci tengo -> ad averla.
ti voglio bene-> quando me la dai la prima volta.
mi manchi-> quando hai le tue cose.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali