venerdì 21 giugno 2013

Seh vabbè...

..ma di cosa stiamo parlando?!?

Un super medico di Beverly Hills (un vero genio :) ), ha inventato un cerotto che si cuce sulla lingua con sei punti di sutura e che t'impedisce d'ingerire cibi solidi. :)
Dicono che questo cerotto sia miracoloso :)

Grazie ar cazzo, a questo punto perchè non cucirsi direttamente le labbra, così siamo sicuri che da lì non passi proprio più niente! :)

Attacchiamaci una bella flebo che ci inietti per endovena sali minerali rigorosamente dietetici, lanciamo la moda del carrello porta flebo fico, da decorare come vuoi tu e già che ci siamo, ficchiamoci un tubo su per il culo e giriamo per le città scodinzolando felici comunicando solo tramite tablet e iphone appesi al collo.


Blondie1 sta scrivendo...

Il mio tuboculo è Gucci, l'ho preso in saldo, non puoi capire la fila che ho fatto per averlo!

Blondie2 sta scrivendo...

Bella, ma hai visto il mio carrello??? è super accessoriato, ha anche la pedana per il mio topocanedimmerda e in più l'ho fatto tempestare di swarovski


Blondie1 sta scrivendo...


Hey, ma hai visto quella??? Oddio ma ha le labbra scucite! :)

Blondie2 sta scrivendo..
.

OMG! Sta mangiando uno di quei cosi...ehm, come si chiama?!? Dai quello che dovevi usare la lingua...si leccava e lo mandavi giù per la gola...

Siri sta cercando su Google tutte le cose che nel 21esimo secolo si leccavano e si mandavano giù per la gola...c'è un tutorial con Rocco Siffredi, desideri guardarlo Blondie?
L'altra soluzione è un alimento chiamata GELATO!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali