venerdì 14 giugno 2013

Che cazzo te ridi?


3 secondi fa
Stamattina ho aperto gli occhi ridendo...chissà cos'ho sognato?!? :)
Non riesco a ricordarlo, forse un budino gigante :)

O forse un mostro di gelatina gigante che ci prova con un budino a una festa di compleanno :)

O forse semplicemente ERO (e sottolineo ERO) di buonumore :)

Il fatto è che quando ci si sveglia di buonumore, la giornata non potrà che andare dimmerda :)
E' un dato di fatto. :)

Apri gli occhi e pensi alla giornata che t'aspetta e, uditeudite PER OGGI NON SON PREVISTE ROTTURE DI CAZZO! :)

Ciò non significa che non ce ne siano d'IMPREVISTE :)

Ed infatti...

Il cellulare vibra per ogni minima cosa...dalle mail, a whtsapp a sms a notifiche...
Passando in rassegna tutto, ecco che trovo l'imprevisto! :)

Vado in bagno e mi lavo i denti con già mezzo culo girato <_<

Mentre lavo i denti penso alle pubblicità dei dentifrici e degli spazzolini e mi chiedo come cazzo sia possibile che quelli non schiumino mai? :)
Io sembro un sanbernardo con la rabbia quando mi lavo i denti...bah! :)

M'infastidisco ancora un pochetto dopo essermi guardata nello specchio e aver trovato:

* un brufoletto sul naso;
* le occhiaie verde muffa;
* i capelli con la messa in piega...si ma del cuscino! <_<
 
Insomma, un rottame che già s'ingrugnisce...

Passiamo all'abbigliamento...dove cazzo è il coprispalle nero???
No dico, stiamo impazzendo, dov'è finito? :)
Mi serve, lo voglio, se non c'è lui devo cambiarmi la maglia e non c'ho voglia di sceglierla, quelle nere son tutte da lavare :)
Trovo il coprispalle, metto la canotta, infilo i pantaloni e...fanculo son macchiati! :)
Ma perchè quando mangio devo sempre farmi cadere qualcosa addosso? &lt;_&lt;
è tardissimo! :)

Esco da casa di corsa con i calzini spaiati, le occhiaie con cui potrei farci l'hula hop, i capelli arruffati e i pantaloni macchiati...mentre guido dribblando vecchietti e trattori, mi viene in mente una sola domanda:

Ma che cazzo avevi da ridere? No, dimmelo, voglio proprio saperlo, che cazzo te ridi? <_<

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali