mercoledì 12 giugno 2013

In negozio...

Signora entra in negozio con un vistoso cerotto sul naso...

Signora: Signorina le prendo questo cuore...ho una porta finestra molto grande, devo appenderlo per rendermi conto quand'è chiusa perchè ieri ci son andata a sbattere! :)

Buahuahauahauha come i piccioni! :)

#

Ragazza: Vorrei uno di questi...solo che ho un piccolo problema...devo fare un viaggio molto lungo in treno.. :)

Io: Tranquilla, ha la sua scatola...dove vai di bello? :)

Ragazza: A Cremona...

Io: Cremona Cremona? Cioè Cremona che è in Lombardia a 100Km da qui? :)

Ragazza: Eh si...

:)

#

Signora passa davanti al negozio parlando al telefono...

Signora: Sono già in piazza Treste Triento...Trieste Trento...Testo Trient...mpff, arrivo! :)

#

Un cosetto (di 3/4 anni) entra in negozio con la mamma...

Cosetto:
Stserra mangio dalla nonna...mmm...una srrrpresa...sono nere e si ciucciano... :)

Io: Uhm...liquirizie? :)

Cosetto: Nooo! LE COZZE COL LIMONEE EEEEEEH! :)

:)

#

Ragazza entra in negozio...

Ragazza: Scusa, sei un negozio di antiquariato?

Sembro così vecchia? :)

#

Tizia al telefono:
No, no...l'angioplashta ci devono fare...no, l'angioplasht...angioplash...angiopla...che ce lo devono operare al cuore insomma.. :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali