martedì 21 maggio 2013

Top 5 delle gaffe di Elenina...

*NUMBER 5*

Una sera in un locale incontriamo la ex di uno dei miei migliori amici...io non l'avevo mai conosciuta e lei comincia a parlare di quanto fossero stati brutti quegli anni, facendo la brillantona...

Ex: Si beh...che ansia, se ci penso...i due anni peggiori della mia vita, invivibili con lui che bla bla bla...ora si che sto bene...bla bla bla :)

Elenina: Beh...l'importante è esserne convinti :)

Lei rimane impietrita mentre le altre tre mie amiche scoppiano a ridere...

* NUMBER 4*
 

Parlando di gelati...

Elenina: I gusti bianchi sono i miei preferiti: fior di latte, yogurt, cocco...non so perchè, ma mi piacciono le cose bianche e cremose... :)

...silenzio...

:)

....buauahuahuah :)

:)

...imbarazzo... :)

:)


* NUMBER 3*

Parlando di bomboniere con una cliente...

Elenina: Guardi, io certi oggetti, tipo angioletti in argento o animaletti, non li tengo perchè li trovo tremendamente brutti e poi son sorpassati...

Interviene un'altra signora che era in negozio...

Signora: Beh non è vero, vedesse com'erano carini gli angioletti che ho fatto per la cresima di mio figlio! :)


:)

* NUMBER 2*

Elenina: Signora la sente anche lei questa puzza? :)

Signora: Si, mi scusi...sono io...devo aver calpestato una, ehm, cacca! :)


* NUMBER 1*

Elenina: Io non voglio figli...anche perchè se mi nascesse quello (indicando un bambino urlante), mi taglierei le vene...

Tizia: Quello è mio figlio... :)

Elenina: Beh...complimenti...è...un...bel...bambino... :) :) :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali