giovedì 16 maggio 2013

Cose da NON fare per essere il mio amichetto del cuore...

C'è una lunga lista di cose da NON FARE, se vuoi essere per sempre (4ever) il mio amichetto del :)

* Non pretendere da me slanci d'affetto smisurati o messaggini con tivogliobenet'adoroseilpiùmiglioredituttoilmondo...non ne sono capace, nè tanto meno mi piace farlo. Da me otterrai una volta all'anno il contentino se ti comporterai bene, ma dev'essere spontaneo e non devi elemosinarlo! IO SONO PER POCHI, MA SIGNIFICATIVI GESTI, durante una vita ne collezionerai tanti e li apprezzerai proprio perchè non saranno calcolati e del tutto disinteressati. Se diventi uno dei miei amici preferiti, dovrai basarti sui fatti e non sulle parole. IO NON DICO, MA DIMOSTRO. :)

* Non pretendere che la mia sia una presenza fisica costante...le amicizie più durature son quelle che si coltivano nel tempo e che non necessitano della simbiosi per durare, anzi. Si parla di qualità, non di QUANTITA' e, se non mi esasperi, io posso diventare la persona migliore che hai accanto pur non avendomi attaccata al culo. :)

* Sono di parola, ma non stressarmi. Se oggi dico che farò una cosa, vuol dire che la farò, ma se mi assilli otterrai l'effetto rigetto e ti sfanculerò. Fidarti della parola data è il minimo che puoi fare, non rompere i coglioni sarebbe gradito. :) (al massimo ti è concesso di ricordarmelo qualche giorno prima, a causa del mio rapporto sfasato con le date) :)

* Non pretendere da me giornate di shopping. Io a fare shopping (quando vado) vado da sola ed esaurisco il mio budget in massimo 30 minuti. Se dovesse capitare di andare insieme per negozi, non sperare che io corra avanti e indietro dal camerino per assisterti all'acquisto, per quello ci sono delle amabili commesse liete di essere per un breve ma significativo tempo, le migliori amiche mai desiderate. :)

* VIETATO e ribadisco VIETATO tentare di trovarmi un uomo. Son bravissima ad incasinarmi la vita da sola e inoltre essere single non è sinonimo di malata terminale. :)

* Non approfittarti di me...son buona e care, ma se mi accorgo che mi stai prendendo per il culo, non mi vedi più.

* Non farmi i conti in tasca, non indagare su quanto spendo, quanto guadagno, dove ho comprato cosa e perchè. Tra amici i soldi non devono essere nominati. Se voglio offrire da bere lo offro, se non ho soldi non pretendo che tu lo faccia con me. :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali