giovedì 23 maggio 2013

Figaland, il Paese dei Fighi Nativi...

Con facebook ormai ti piombano addosso i gossip anche se non te ne frega un cazzo e senza sapere di saperlo, sai che Cristina Aguilera è divetata una cicciona. :)

Mi son limitata a guardare le foto e ho provato stima per la Barbie obesa che è diventata, perchè finalmente nelle foto non ha più la faccia da cazzo e sembra felice dei rotoli di ciccia che le sono spuntati sulla schiena. :)

Questa da che ha avuto successo sarà stata sotto regime alimentare e si sarà dovuta spaccare il culo per avere il fisico che ormai fu, insomma, se è esplosa così probabilmente è perchè tendeva al ciccionesimo già da prima pora bestiola. :)
Si sarà strarotta i maroni di mangiare carote bollite, avrà pensato fanculo la pancia piatta, io c'ho fame! :)

Come darle torto, perchè fare una vita dimmerda schiava del proprio corpo? :)

Poi succede che mentre pranzi, ti tocca sentire le fregnacce di un cameriere fissato di fitness e pesi, un eunuco brutto e antipatico, convinto d'essere un figo spaventoso. Io, un uomo ( ? ) così lo trovo imbarazzante oltre che del tutto inutile. :)

Che poi, col fisico o ci nasci o perdi tempo a cercare di scolpirti...certo puoi migliorarti, sistemarti, metterti in forma, ma se hai le spalle cadenti, le tettine il culo basso o piatto, le gambe corte o storte, puoi solo tentare di essere meglio del te flaccido, ma figo non diventi nemmeno se ti tatui la tartaruga. :)

Mettiamo caso che però riesci a trasformarti da fuscello in fusto, mettiamo caso che dopo anni di sacrifici riesci ad entrare nel regno di Figaland (popolato da fighi e fighe nativi) e, mettiamo caso che vieni accettato e che trovi un lavoro come oliachiappemaschili....amico, non puoi mica permetterti di allentare la presa, mo sto fisicobestialo lo DEVI MANTENERE! :)

Fidati...è quasi peggio di mettere al mondo un figlio, nutrirlo, farlo crescere e combattere contro la ritenzione idrica e le smagliature dopo averlo allattato e avergli pagato qualunque cosa fino all'età adulta.
Inoltre per fare un figlio, c'è un processo è assai divertente e piacevole (si spera almeno), per la pancia piatta non hai tempo per godere, son solo sforzi fisici che ti portano ad essere schiavo delle calorie e ad imparanoiarti se non fai la cacca. :)

(Sì...anche la cacca è divertente! :) )

Cosa? Col fisico bestialo hai più possibilità di rimorchio e di conseguenza trombi di più?


Uhm, amico, siamo sempre lì...figo o ci nasci o ci nasci e di certo non è parlando solo di pesi e palestra che conquisti le gnocche...e poi, fidati, facendo vedere le tue foto in mutande puoi solo ottenere che quando prendi l'ordinazione, ti scoppio a ridere in faccia. :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali