venerdì 24 maggio 2013

Mal tempo, mal di pancia, mala gente...

Quando c'è brutto tempo e fa freddo, mi cadono in negozio le peggiori rompicoglioni della storia delle rompicoglioni. :)

Oggi, cazzo, c'è il super vento che me le porta detro a folate. :)

Folate di spaccamaroni che cercano un riparo per tirare l'ora di pranzo o che aspettano che scocchi l'ora giusta per andare dalla parrucchiera. :)

Io ho mal di pancia e in questo momento preferirei farmi asportare le ovaie senza anestesia, piuttosto che star qui ad assecondare le stronzate delle casalinghe disperate. :)

Se poi, odiosa creatura, stai dentro un'ora ( e non un'ora per dire, ma ben 60 preziosi minuti della mia vita), a cercare idee per la comunione di tua figlia che sarà nel lontanissimo 2014....

...e se poi in tutto questo tempo che perdo, sofferete, a rispondere alle più svariate domande tipo:

"Ma questi sacchettini in lana chi li fa? Ah li acquista da un'azienda? Pesavo li facessero delle signore..." :)

Sì, ho una botola segreta nel retro, le tengo là sotto a lavorare come topi, buttandogli (quando mi ricordo) un tozzo di pane secco...mi amano! :)

...e se poi, tu, donna inutile, prendi 4 cose per la somma totale di euro 4 e 40 cent e mi lasci giù una cosa da 2 euro perchè in tasca hai solo 3 euro e 60 cent

"Mi perdoni, ma mi son scordata di prelevare..."

beh oltre ad essere una spaccamaroni, fai pure ridere, ma oggi non c'è proprio un cazzo da ridere, perchè ogni mese vivo un trauma: Mi sveglio dolorante e mi ricordo d'esser nata donna e ahimè, non c'è nessun rimedio per questa malattia infernale.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali