sabato 25 maggio 2013

La Banda degli Onesti...

Siamo tutti nel giusto e siamo tutti sbagliati.

Core de mamma non sbaglia mai, core de mamma ha sempre ragione ed è il più bello del mondo. :)

Avete mai sentito qualcuno descriversi come DISONESTO, IMBROGLIONE, BASTARDO, BUGIARDO, PEZZO DI MERDA? Chi mai al mondo parla di quanto possano essere cattive le proprie intenzioni, di quanto abbia voluto provocare del male, di quanto siano state disoneste le proprie azioni?

A sentir parlare le persone, tutti son sinceri, nessuno ha peli sulla lingua, tutti agiscono con le migliori intenzioni, mai uno stronzo che dica: PIACERE, SONO UN BASTARDO, BUGIARDO, PEZZO DI MERDA E TESTA DI CAZ.ZO.

Eppure di onestà, purezza di Qore, sincerità, non è che ne veda troppa in giro e non è un discorso moralista, se lo fosse dovrei millantare la persona meravigliosa che sono e i calci in cu.lo che ho preso nella vita, ma io detesto i moralisti e non sopporto chi va in giro cagando amore e sincerità, sono i primi da cui diffido.

Tutte le teste di caz.zo che si autoproclamano buoni come il pane perchè amano i bambini...uhm, forse non sei buono, sei solo pedofilo :)

Tutti i bastardi che dicono d'essere Mister Onestà perchè "ti amo, e per questo sarò onesto con te...non so tenere l'uccello in gabbia!" [/i] :) Eccerto mettere le mani avanti corrisponde a mettere le corna...non fa na piega :)

Tutti i pezzi di merda che dicono d'essere pura sincerità beh, dire a uno sfigurato che è brutto, non è sincerità, è oggettività e crudeltà....genio! :)

Invece eccomi...

ciao, sono Elena e sono una babba di minc.hia :)

- cerco d'essere corretta, ma spesso mi viene istintivo fare uno sgambetto. :)

- vorrei essere portatrice sana di cazzimma* (come dicono a Napoli), ma quella o ce l'hai o ti fai fottere (letteralmente? cit.) :)

- sono pigra ed egoista, ma senza volerlo, finisco sempre per fare qualcosa per gli altri, solo che poi mi scoccia terribilmente quindi brontolo e spesso lascio le cose a metà :)

- sono una stronza dal cuore tenero, dopo un dispetto c'è sempre un dolcetto :)

- sono cinica ed è la cosa che mi dà più soddisfazione in assoluto oltre ad essere il mio miglior pregio :)

- sono viziosa e non riunucerei mai ai miei vizi per nessuno perchè sono pure un pochetto viziata...ti dà fastidio il fumo? spiacente, io la sigaretta non la spengo di certo per te o per il marmocchio che ti porti appresso...

Ora, odiatemi, amatemi, veneratemi, ma sempre senza rompere i coglioni. :)

* "un milanese chiede ad un napoletano : ma scusa che l'e' la cazzimma??? ed il napoletano gli risponde : nun to voglio dicere!!! kesta è 'a cazzimma!!!" cit. Alessandro Siani.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali