venerdì 10 maggio 2013

I nuovi mostri...

* Le nuove mogli giovani di uomini di mezz'età che figliano e si esauriscono per stare dietro ai nuovi pupi e ai figli adolescenti del marito. Le vedi girare in occhiali da sole anche con la pioggia e strisciare compulsivamente carte di credito non intestate a loro. :)

*Le nuove single. Ragazze che, dopo esser state fidanzate dai 15 ai 25 con lo stesso ragazzo, e, dopo aver passato un anno a disperarsi perchè son state lasciate, finalmente si svegliano e scoprono che nella vita ci si può anche divertire senza stare per forza in coppia. Si uniscono ad amiche dai facili costumi (ritrovate su facebook o in qualche locale) e felici vanno in tour sculettanti per rifarsi del tempo perduto. :)

* I nuovi geni. Figli di papà che pensano d'aver capito tutto dalla vita. Hanno studiato marketing e credono di detenere il segreto del successo. Si atteggiano a uomini d'affari che tutto sanno del mondo del lavoro e poi vanno a farsi i week end nelle spa perchè sono stressati. Alle spalle l'impero (del papi) colpisce ancora! :)

* Le nuove ragazzine. Mostri che deambulano in shorts senza ritegno. Grasse, magre, piatte, ossute...ti danno del LEI con strafottenza. Sono ipnotizzate dagli Iphone e sono un disturbo audio non indifferente. :)

*I nuovi tecnologiaportamivia. Tutti coloro che fino a qualche tempo fa davano a me dell'invasata perchè: avevo l'opod, il mac e stavo sempre su internet. Da quando hanno lo smartphone non li vedi mai senza, è una loro estensione. Scaricano "app" compulsivamente, t'invitano nei gruppi di conversazione su watsup, ti taggano nelle foto e hanno la bava alla bocca quando (s)fortunatamente gli si scarica la batteria per sovraccarico di app aperte. Acquistano cover, plastichine protettive, caricabatteria da passeggio, da macchina, da piscina, da qualunque cosa. Vivono costantemente mostrandoti foto, facendoti vedere video, facendoti ascoltare canzoni...ma scusali, l'invasata sei tu, mica loro! :)

* I nuovi personal trainer/dietologi/nutrizionisti fai da loro. Sanno tutto su esercizio fisico e diete. Fanno la Dukan e diventano tuttologi...cazzo vuoi saperne te che fai diete da quando avevi 12 anni? Ovviamente nulla, perchè la soluzione sta nell'eliminare le proteine, non bere alcool e fare 2 ore di allenamento al giorno...quando poi al sabato sera vai fuori a cena, ti ubriachi e rimetti su 5 dei 10 kg persi però è perchè hai il metabolismo lento e non perchè sei un porco che ingurgiti di tutto e ti basta diminuire le dosi e il numero di pasti (da 20 a 4 al giorno) per perdere qualche kg :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali