mercoledì 8 maggio 2013

Aaaah la primavera...

...tutto intorno è più verde, gli uccellini cantano felici, la pioggerellina diventa acquazzone, i fiori sbocciano, e...LE COPPIE SCOPPIANO! :)

Ci son tre ricorrenze per lo scoppio della coppia. La prima grande ondata di cuori infranti la si vede alla fine delle vacanze estive

Lui: "avevamo già prenotato...non potevo perdere la vacanza!"

Tirchio, ma onesto!

Lei: ...sai non volevo rovinargli le vacanze, mi sarei sentita una merda! :)

Falsa, tirchia e disperata (chi se la piglia a carico per una vacanza una appena mollata:) :)

nonostante facebook si riempia di mille foto di coppie felici, al ritorno li ritrovi che vagano come zombie in cerca di festini di fine estate per affogare il dolore nell'alcool...

L'altra ondata grossa è quella prenatalizia...

Lui: "...così almeno non devo nemmeno farle il regalo, mi sentirei un ipocrita!" :)

Purciaroooo! Ma onesto.

Lei: "...con che faccia potrei presentarmi a casa dei suoi sapendo che poi lo dovrò lasciare? "

Falsa e infame (chi non vorrebbe evitare il Natale dai suoceri:)

e a capodanno si festeggia la libbbbbertà :)
ubriachi si trombano la prima/il primo che gli capita a tiro che altri non è se non quello o quella che IO TI CAPISCO, M'HANNO LASCIATO ANCHE A ME POCO TEMPO FA!

La trombata consolatoria si trasforma in AMMORE...

Lei: "...perchè lui mi capisce, sente le stesse cose che sento io, non mi era mai successo!" :)

Lui: "...lei me la dà e ha le tette grosse!"

Così i neo fidanzatini di capodanno tirano fino alla primavera e qui si dividono in:

* quelli che, recidivi, prenotano le vacanze estive per poi a settembre ricominciare tutto daccapo;

* quelli che si mollano perchè la visione di tette e culi in giro per le strade confonde lui e fa incazzare lei.

Io, che son la malata terminale di sigleismo, mi godo lo spettacolo!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali