martedì 12 febbraio 2013

Il culo è una questione genetica...

Nella vita bisogna avere o culo o la faccia di merda, se poi hai sia l'uno che l'altra, tanto meglio!:) 

Ovviamente io ne sono sprovvista dalla nascita :) 
e non sono cose che arrivano col tempo...proprio no :) 

* una scema può avere un'intuizione o fare sporadicamente ragionamenti non del tutto sbagliati, ma non sarà mai intelligente; :) 

*una cicciona può perdere qualche kg, sembrare più carina o meno cesso, ma non sarà mai Belen;:) 

* una sfigata può avere una giornata meno sfigata delle altre, può magari trovare 5 euro sul marciapiede, ma tanto 10 metri dopo calpesterà una cacca gigante. :) 

Anche la fortuna è una questione genetica. 
O ce l'hai intrinseca nei geni, o amico so cazzi tuoi! :) 

Anche per quanto riguarda l'amore, io son convinta che probabilmente ho avuto un tempismo di merda nel venire al mondo...insomma, mi guardo intorno e vedo persone che non fanno in tempo a lasciarsi con uno/a che già sono innamorati, e la cosa più difficile (a me mai successa), hanno già fatto innamorare un altro/a di loro. :) 

Questo è culo! :) 
No...io non ce l'ho. :) 

Rassegnati Elenina, al massimo ti capiterà di incrociare per caso l'uomo della tua vita senza sapere che è lui...e probabilmente 2 metri dopo sarai lì a strisciare il piede sull'erba per togliere dalla suola la super cacca pestata! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali