venerdì 22 febbraio 2013

Essere o non essere femmina...

...questo è il problema.
Il mio problema.
Dati i recentissimi sbalzi d'umore (che in molti attribuiscono alla perdita di peso e io faccio finta che sia così per avere un alibi de fero), mi son scoperta ahimè più femmina di quel che credessi. :)

Non mi piace affatto sta cosa :)
Mi disturba assai in verità. :)
Io? femmina? tzè :)
Impossibile :)
Io che frigno? Maddai non s'è mai visto... :)

Eppure pare che alla tenera età di 28 anni e 10 mesi stia mutando. :)
Cazzo...sono una MUTANTE. :)

Ho provato anche felicità nel fare shopping :)
La terapia anti depressione femminile per eccellenza. :)

Mi sono pure incazzata per cose senza senso e ho reagito esattamente come una di quelle sceme che da sempre prendo in giro. :)

Ho pianto mentre guardavo Extreme Makeover Home Edition :)

Io mi chiedo: son femmina da un paio di mesi e sto già impazzendo, ma quelle che lo sono fin da bambine, come diavolo fanno? :)

Non so se vi rendete conto della gravità della situazione.
Ho pure contattato il mio dottore per farmi prescrivere qualcosa contro gli sbalzi d'umore.

Come posso fare per esorcizzarmi? :)
Una puzza in pubblico può aiutarmi? :)
Un rutto di birra? :)

Forse dovrei chiudermi in una stanza e guardarmi una maratona di sex in the city finchè non vomito. :)

Non so...si accettano consigli.
Ma non insultatemi, sono ancora instabile e fragile :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali