mercoledì 6 febbraio 2013

Vorrei essere nata UOMO...

...per essere credibile quando parlo di calcio; :) 

...per poter pisciare in piedi, ovunque senza troppi sbattimenti; :) 

...per non avere il mestruo; (fottutissima Eva :) ) 

...per non avere l'ansia per NON avere il mestruo; :) 

...per non dovermi preoccupare di come esco di casa. Gli uomini son sempre uguali, mattino mezzogiorno e sera, al massimo devono farsi la barba, ma una volta lavati i denti ed eliminate le caccole dagli occhi son come nuovi...invece io, al mattino sembra che mi siai decomposta durante la notte :) 

...per fare una puzza in pubblico e potermene vantare e non vergognare; :) 

...per avere la pancia da alcoolista e andarne fiero...la donna con la panza gonfia o pare incinta e fa paura o pare grassa e fa schifo; :) 

...per aver avuto una BMX da piccola; :) 

...per saper parcheggiare ( è geneticamente testato...io con i parcheggi me la cavo, ma son pur sempre una donna, una volta su tre lo pezzo); 

...per sapere cosa si prova guardando le tette; (anche se probabilmente sarei gay se fossi nata uomo); 

...per non dover essere il confessore di nessuno 

- Come va? 
- Dimmerda! 
- Dai, ti offro una birra! 
- Bella! :) 

...per non dover fare LE SERATE SOLO DONNE. :)

1 commento:

  1. non ho mai l'ansia per non avere il mestruo
    mi dimentico molto spesso di lavarmi il viso
    se mi scappa una puzza in pubblico non me ne vergogno
    ho avuto la bmx
    non faccio serate solo donne

    (ah, sono donna... u.u'' )

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali