venerdì 4 gennaio 2013

Non ci sono più alibi per l'idiozia...

...io almeno non ne ammetto più.

Non giustificherò più chi fa battute inappropriate pensando:

"Massì...è uno scemo, non capisce un cazzo!"

è ora che anche gli scemi capiscano quanto sono scemi.
è ora che si fottano un po' anche loro.
è ora che qualcuno li prenda a calci nel culo.
La sciura che entra in negozio accusandomi di essere il male si deve auto infliggere come minimo 10 pugni nello stomaco. 

La stronza che pretende lo sconto sullo sconto, dovrà cagare monete in disuso per i prossimi 25 anni.

L'imbecille che cerca la merce fallata (non fallica), l'imperfezione, la crepa, la cucitura storta, la macchiolina, l'ammaccatura sulla confezione, la bricciola di polvere...insomma una scusa qualunque per poter triturare i maroni chiedendo lo sconto o addirittura il regalo con annessa una mia fetta di chiappa, beh quella dovrebbe solo ricevere una badilata in faccia...e ora brutta stronza come la mettiamo? Ora che hai la faccia a frittella cosa fai, la regali nella speranza che qualcuno la prenda senza buttarla nell'umido? <_<

Per non parlare di chi frigna e si piange addosso. Chi porta all'esasperazione una situazione per attirare l'attenzione. Chi nella vita ha come unico scopo quello di accasarsi e rompe le palle con le sue pene d'amore perchè s'innamora 60 volte al mese e tutte le 60 volte è la donna/l'uomo della sua vita.

E poi dico fottetevi anche ai finti amici.
Quelli che se non li chiami sei lo stronzo, ma poi pensi:

"Se non li chiamo io quando mai li ho sentiti?"

Quelli che quando ti vedono o sentono:

 "Oh, giuro, stamattina ti ho pensato e ti stavo per mandare un messaggio!"

e tu pensi che la storia del piccione che si perde è vecchia e non fa più testo.

A furia di far spallucce mi si è sviluppato il muscolo da violinista. Così colgo l'occasione per mandare tutti a fanculo.

Salite tutti sull'arca! Siete tutti invitati...a due a due senza spingere. 
Gli stronzi con gli stronzi, i piangini con i piangini (così si annaffiano a vicenda); gli infami con gli infami; i tirchi coi tirchi e gli scemi...boh gli scemi sono in maggioranza, magari evitiamo di farli riprodurre tra loro.
Piegatevi tutti a 90 e scoprite le chiappe, io vado a procurrmi degli anfibi borchiati per tirarvi un regale calcio nel culo. Baci.
 



2 commenti:

Visualizzazioni totali