mercoledì 12 dicembre 2012

Letterina a Babbo Bastardo

Caro Babbo Bastardo, 
mi rivolgo a te, perchè all'altro Babbo ho smesso di credere quando son diventata cinica, o almeno da allora spero nella sua NON esistenza.
Solo tu puoi aiutarmi!
Sono stata a volte stronza e a volte ho esagerato con slanci d'affetto (lo ammentto, ho fatto patt patt sulla testa di un marmocchio, ma è stato lo svarione di un secondo), diciamo che sono nella media e che posso q
uindi chiederti un regalo o due. 


Vorrei:

* un repellente per ragazzini (da 0 a 20 anni), qualcosa che li tenga alla larga dal mio raggio d'azione e che magari gli procuri pure del male fisico;

* un censura lamentele...qualcosa che possa azzittire chi parla sempre e solo di guai, malati, morti e problemi generici o, a scelta, un sopprimi pesantoni...insomma mi son rotta di sentire parlare le persone di cose di cui non mi frega'n cazzo;

* uno sfolla gente, per poter andare in giro indisturbata e divertirmi nel vedere stramazzare a terra in preda alle convulsioni qualche spacca maroni.

Questo è quanto. Grazie, 
con stima, Elena.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali