mercoledì 12 dicembre 2012

Signora (medio anziana) entra in negozio...

Io: Signora le suona il telefono... :)

Signora: Uh signur, e adesso? :)

Io: Uhm...non so, di solito si risponde...è un aggegio che si usa per parlare a distanza...fu inventato intorno al 1850 o giù di lì... :)

Signora: Aspetti che rispondo al messaggio eh... :)

Io: Ah ma allora è avanti! :)

Signora (leccandosi il dito come se dovesse voltar pagina a una rivista):
Allora...vediamo un po' (infilandosi gli occhiali)...S O N O, ehm, U S B I T A...no, no, mi serve la C...T O R N O S U B I... dov'è la T? mannaggia, mi scusi eh... :)

(Subito è un parolone signò)

Io: ..No, no, prego, solo che se va avanti di sto passo, non credo che riuscirà a passare il Natale in famiglia, forse la Pasqua...ad essere ottimisti. :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali