sabato 28 aprile 2012

Coppia Entra in Negozio...

Lei: Ciao, mi servirebbe il bricco del latte in porcellana, però quello più piccolo...

Io: Uhm, esiste in un'unica misura, quella esposta...se l'hai visto più piccolo probabilmente non era Seletti... :)

Lei:
No, ma io son sicura d'averlo visto! :)

Io: Può essere, ormai altre azienda hanno scopiazzato, comunque se l'hai visto, di certo non qui da me... :)

Lei: No, no...son sicura! :)

Lui: Tesoro, Amore...perchè dovrebbe dirti che non ce l'ha? Lo saprà no? :)

Lei: Uhm, vabbè...da quanto sarà questo? Mezzo litro? :)

Lui: Ma va...saranno massimo 300 ml... :)

Lei: Ma io lo volevo da 200ml, non bevo mica 300 ml di latte... :)

Io: Ehm...Basta non riempirlo tutto magari? :)

Lei: Ah, non c'avevo pensato! Vabbè ci penso...non sono convinta :)

Dubbio: Il "ci penso" era riferito al fare l'acquisto o al poter mettere meno latte nel bricco rispetto alla sua capienza? :)

ecco l'oggetto incriminato...

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali