venerdì 27 aprile 2012

Il Telefono Nemico di Elenina

1. Pronto? Ciao Elenina. Mi sento solo, nessuno mi vuole. Sono un ragazzo dolce e sensibile, ma anche molto timido. Perchè non trovo una ragazza?

Beh caro mio...io non ti vedo, ma nemmeno mi viene voglia di vederti se esordisci così. :) Insomma, che palle! Sapevi che esiste una cosa chiamata autoeliminazione...se su un pianeta abitato da oltre 7 miliardi di persone nessuno te se incula, io ci penserei (non è istigazione al suicidio eh...lo dico per il tuo bene!)...O, fossi in te comincerei con lo stare zitto, forse qualcuno potrebbe interessarsi a te perchè quando parli non te se po' sentì! :)

2.Elenina, ciao! Non sapevo a chi rivolgermi. Da quando il mio ragazzo mi ha lasciata non ho più amiche. :) La sera esco ma gli unici con cui parlo sono i ragazzi che poi mi portano a casa. Solo che poi il giorno dopo nemmeno mi salutano. :)
Vuoi diventare mia amica? :)


Ehm ehm...non so se hai letto bene, ma E' IL TELEFONO NEMICO DI ELENINA! Elenina risponde, t'insulta e sparisce. Comunque...Sei sicura di non avere malattie veneree? :)
Fossi in te farei una visita di controllo, magari qualcuno ti saluterà il giorno dopo! :)


3.Elenina? Ma vaffanculoooo!

Oooooh grazie, anche a te! Che bello sentire ancora qualcuno sano di mente :)

4. Ciao Elenina. Mio figlio è un terremoto, non so più cosa fare, sono disperata! è iperattivo, dice un sacco di parolacce, mi tira calci e pugni, ho pure un segno del suo morso sul polpaccio...il mio cane è terroriozzato a tal punto che s'è fatto venire una gravidanza isterica. Cosa devo fare?

Oddio che schifo! Ma proprio di bambini dobbiamo parlare? Vabbuò...Ci sono diverse tecniche di tortura per i marmocchi. Potresti per esempio appenderlo a testa in giù finchè il non sviene e infierire su di lui appena rinviene...se persiste nel rompere i coglioni fossi in te lo darei in adozione a un esorcista :)


5. Elenina? Prrrrrrrrrrrrr!

Amici :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali