giovedì 16 febbraio 2012

Signora (con faccia da cazzo) entra in negozio...

Signora: Buongiorno! Vorrei vedere qualcosa per fare un regalo...

Io la guardo nella speranza che mi dia qualche informazione in più...

Signora:Beh...devo fare da sola? :)

Io:Un regalo è generico...mi dica, è per una donna o per una ragazza? Per un'amica o per una conoscente? Per una parente forse? Su che cifra vuole stare? Vuole qualcosa per la casa, per la cucina, un soprammobile?:)

Signora: Mi dica lei, il negozio è suo! è una signora che mi ha invitata ad un aperitivo!

Le propongo diverse cose, ma non pare esserne soddisfatta...
Comincio a raccontarle la rava e la fava su un oggetto...dopo mezz'ora che parlavo, mi chiede...

Signora: E questo cos'è? :)

Io: Esattamente quello che le ho appena spiegato! :)

Signora: E cioè?

Io: S...

Signora: No beh, ma non stia lì a dirmi nulla, tanto non mi piace! Arrivederci!

Speriamo di no :)

2 commenti:

  1. Un tizio entra in un negozio e chiede:"Vorrei un chilo di mele."

    Il negoziante gli dice:
    -"Come le vuole rosse o gialle?"

    e il tizio risponde:
    -"Non ha importanza tanto dopo le sbuccio.

    Si, vabbè, non è granchè, ma il fruttivendolo sotto casa m'ha detto ch'è vera.

    ;-)

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali