martedì 21 febbraio 2012

Signora vorrebbe effettuare un cambio merce...

Sabato pomeriggio...

Signora entra in negozio...

Signora: Buongiorno...si ricorda di me? A Natale ho acquistato una zuccheriera. Quando sono arrivata a casa mi son resa conto che era sbeccata. Vorrei che me la cambiasse. :)

Io: Certo signora, quale negozio non fa un cambio di un oggetto facilmente danneggiabile dopo due mesi dall'acquisto? :) L'ha portata con se?

Signora: No!

Io: Ha almeno lo scontrino?

Signora: No!

Io: Quindi mi faccia capire. Lei vorrebbe che io, a distanza di 2/3 mesi le cambiassi un oggetto che lei sostiene fosse danneggiato, ma non ce l'ha con sè, non ha conservato lo scontrino e non mi ha nemmeno fatto una telefonata (ai tempi che furono) per mettermi al corrente del danno? :)
Cioè io dovrei farla uscire ora dal negozio con un oggetto intatto, nuovo, magari anche confezionato con un bel fiocco, senza farla pagare...così, sulla fiducia? :)

Signora: No, beh...glielo porto e lei me lo cambia...

Io: Signora, son passati più di due mesi...io come faccio a sapere che non l'ha rotto lei dopo averlo usato? :)

Signora: Beh...è così che è andata, ma se non me lo vuole cambiare basta che lo dica... :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali