mercoledì 15 febbraio 2012

Alla ricerca della merce perduta...

Esattamente 15 giorni fa mi chiamano da un'azienda che tratto, per annunciarmi l'avvenuta spedizione della merce ordinata e per comunicarmi l'importo totale dell'operazione.

Ottimo! penso tra me e me...Non vedo l'ora! Che figata! :)

Così metto il pensiero che entro massimo tre giorni avrei avuto un sacco di cosine belle da sbancalare e spacchettare! :)

Povera stolta! :)

La prima settimana non si vide nessuno all'orizzonte, ma me ne feci una ragione! Pensai che fosse colpa della neve. :)

I giorni però passarono ed Elenina attendeva l'arrivo dell'omino in rosso! Con gli occhi speranzosi guardava fuori dalla finestra, finchè un bel giorno lo vide passare! :)

Non stando più nella pelle, cominciò a fare spazio, ma l'omino in rosso fece la finta...entrò a scaricare dal suo vicino. :)

Elenina era avvilita. Ma il giorno dopo un omino in rosso entrò a cercarla! :)

Elenina:
Dica? :)

Omino in rosso: Sei tu questo? :)

Mi mostrò il cedolino, l'intestazione era ancora quella del vicino... :)

Elenina:
No, non sono io :)

Altra giornata senza consegne.
La sera però squillò il telefono...era l'azienda!

Segretaria:Buonasera, ci chiedevamo come mai non avesse ritirato la merce...:)

Elenina: Io? :)

Segretaria: Eh si...noi stiamo pagando la giacenza della merce da una settimana e più... :)

Elenina:
Cara la mia bella segretaria, io sto aspettando la dannata merce dal giorno in cui m'avete comunicato la spedizione...ho l'assegno in cassa da allora, ma qui non s'è mai visto nessun corriere... :)

Segretaria:
Impossibile :) Aspetti che controllo e la richiamo

Passa qualche minuto...

Segretaria: Si, in effetti ha ragione...il corriere nuovo è andato al vostro vecchio indirizzo (50 metri più avanti :) ) e non l'ha comunicato...

Elenina:Quindi? :)

Segretaria: Quindi al più presto le verrà recapitata la merce...arrivederci!

Questo accadde venerdì, ciò significa che la consegna sarebbe dovuta avvenire tra lunedì e martedì.
Ed ecco che lunedì passa Adel detto Ulisse :) (vecchio e fidato corriere Bartolini)

Ulisse:Ho un bancale per te...

Io: Siiiiiiii :)

Ulisse:No ma...non ce l'ho su oggi...te lo porto domani, volevo solo comunicarti l'importo! :)

:)

Bene...ancora non s'è visto nessuno!
Mo li faccio neri sti stronzi! :)

2 commenti:

  1. Leggerti mi fa star bene, davvero!

    :)

    ... e mi rimette di buon umore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) mi fa piacere...è dichiarato nell'introduzione: il mio blog è terapeutico ahah

      Elimina

Visualizzazioni totali