venerdì 11 novembre 2011

Oggi ho scoperto che...

..potenzialmente, per un buon 80% della popolazione mondiale, io Elenina Peee, potrei rappresentare l'incarnazione dell'Anti Cristo,

Sono:

1) donna (e per questo motivo un po' mi schifo da sola);

2) appassionata di calcio, tifosa dell'INTER...

...questo implica che:

* chi non segue il calcio tendenzialmente odia e critica tutto ciò che fa parte di quel mondo. Va da se che io, andando pure allo stadio, venga insultata e criticata;

* chi invece il calcio lo segue, ma appartiene ad altre fedi calcistiche, ovviamente mi critica.

3) Ho frequentato il liceo artistico! Di solito l'etichetta è quella di FANCAZZISTA IGNORANTE se vogliamo rimanere su toni educati :)

4) Ho un diploma di laurea in grafica: che cazzo è un diploma o una laurea? Booooh! :)

5) Sono terrona, con origini napoletane. Anzi peggio ancora...SONO UNA NAPOLETANA TRAPIANTATA TRA LA PROVINCIA DI MILANO E VARESE, ciò significa che sono nella patria della lega e il mio cognome parla forte e chiaro :)

6) Sono una napoletana con una attività commerciale. Azz, quindi sono una COMMERCIANTE NAPOLETANA...Bambini scappate uuuuh! :) C'è chi mi da della ladra al quadrato, chi della camorrista. Ho sempre sognato di incutere paura :)

insomma, come mi muovo becco insulti! :)
MONDO ODIAMI! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali