giovedì 27 ottobre 2011

Amica bionda di amica bionda

Amica bionda di amica bionda = bionda all'ennesima potenza causa scambio di informazioni tra bionde. Idiozia trasmessa anche per osmosi

Mi seguite nel ragionamento vero? :)

In caso non riusciate a seguirmi, abbandonate la lettura, perchè vuol dire che siete biondi/e anche voi. :)

Comunque, questa amica bionda di amica bionda passa davanti al negozio, mi vede e tira dritto. Poi realizza e torna indietro con faccia sbigottita. Non la vedevo dai tempi del ciuffo blu credo...

Amica bionda di amica bionda:
Elena? :)

Io:
Uhm, si, ma adesso preferisco farmi chiamamare Robberto :)

Amica bionda di amica bionda: :)

Ok non ha colto la prima battuta, proseguiamo :)

Io: Non m'avevi riconosciuta? :)

Eppure il negozio è mio e ci sto sempre io... :)

Amica bionda di amica bionda: Ehm, no davvero! Ma...

ed ecco la fatidica domanda OVVIA....

Amica bionda di amica bionda: ...HAI TAGLIATO I CAPELLI? :O

Io: No, ho fatto la piega, li ho ripiegati in quattro! :)

Amica bionda di amica bionda: :)

Ok, manco questa ha capito...

Amica bionda di amica bionda: Stai bene, davvero sembri più grande! :)

M'ha dato della vecchia secondo voi? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali