martedì 25 ottobre 2011

Altri pezzi di pazzi...

Sciura apre la porta del negozio, rimane sull'ingresso con l'ombrello gocciolante...

Sciura: Buongiorno! Ma quella è ceramica da decorare? :)

Io:
No, è ceramica punto e basta! Se poi la vuole decorare non credo che qualcuno si offenda! :)

Sciura: Aaaah, pensavo fosse ceramica! :)

Io: Ehm, si infatti è ceramica! :)

Sciura: Ma da decorare? :)

Io:
Ehm, se vuole (le dico di) si! :)

Sciura: Lei come si chiama?

Io: Elena...

Sciura: Ed è di Busto?

Io: No di C.

Sciura: E come si chiama di cognome?

Io: Cazzi suoi no eh? Ehm...E.

Sciura:
E di nome? Elis...?

Io: Sempre Elena, ma si senta libera di chiamarmi come le pare, di dipingere della ceramica da non dipingere e di farmi il terzo grado, faccia come si sente libera signora, basta che chiude la porta che fa un freddo maiale :)

Sciura:
Grazie, grazie Elisa. Arrivederci e complimenti per il negozio.

:)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali