venerdì 28 ottobre 2011

Ed ecco le ultime notizie...

* Stanotte ho sognato d'essere incinta. Il mio unico pensiero mentre cominciavano i primi dolori da parto è stato: "Ennò eh...cazzo no! Non adesso, è venerdì merda, fammi passare almeno il week end in santa pace piccolo stronzetto!" :)
Questa è la riprova che il mio istinto materno è stato donato a qualcuna con le ovaie in fibrillazione. :)
Sarà per le contorsioni di rigetto che stamattina ho dei dolori al costato? :)

* Signora entra in negozio e si mette a piangere, o meglio, FRIGNARE con tanto di lacrime, perchè il marito non è riuscito ancora a comprarle il monolocale a Venezia che tanto desiderava.

"è una tortura signorina, son tre notti che non dormo. Dicono che non è a norma per l'abitabilità, son solo 25 metri quadri e dovrebbe averne almeno 27, ma io lo voglio, lo voglio e lo voglio, uffa!
E poi son solo 185 mila euro"
:)

Signora, se non fosse che mi sta praticamente mantenendo lei acquistando servizi per sto cazzo di monolocale che non ha ancora comprato, le rutterei in faccia tutto il mio disgusto, ma l'economia qualcuno dovrà pure farla girare no? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali