mercoledì 15 gennaio 2014

Machecenefoooottee....

Questa mattina arrivo in negozio strnamente in anticipo.
Bevo il caffè con calma e poi, visto che mancavano 10 minuti all'apertura, sempre con calma, mi accendo una sigaretta e la fumo in tranquillità.
Butto la cicca e inserisco la chiave nella serratura...neanche il il tempo di fare il primo giro, ed ecco che mi vedo spuntare come tanti piccoli e fastidiosi avvoltoi, un nugulo di donne assatanate che mi accerchia... (/me paura :S )

Io: Signore, un attimo di pazienza, non gira la chiave nella serratura...provo a passare dal retro...

Faccio il giro del cortile...Finalmente riesco ad aprire la porta e vengo letteralmente spinta dentro, da un paio di arieti da sfondamento.

Una sventolava la mano...

Io: Se mi dà il tempo accendo le luci e poi son subito da lei... <_<

Signora: Io volio un botonne comme chesto...

Io: Ehm, ma noi non vendiamo bottoni...

Salta su un'altra...

Signora: Io vorrei che mi reinfilasse questa collana...mi si è sfilata

Grazie ar cazzo...era una collana della nonna del 32 con un filo ormai marcio all'interno...

Un'altra...

Signora: io vorrei cge mi facesse una collana come quella della mia amica...

Riesco, dribblando le richieste a togliermi la giacca e ad accendere le luci...

Signora: A me deve sostituire la chiusura.

Pollice e indice uniti, respiro profondo...

Io: NONVENDIAMOBOTTONI NONREINFILIAMOCOLLANE NONCONOSCOLASUAAMICAENEMMENOLASUACOLLANA

DRIIIN DRIIIN...

Io: Filincanto buongiorno come posso aiutrla...

Signora: Brondo? Brondo?? è Filo dell'incando?

Io: Si...più o meno...come vuole...dicaaa

Signora: Io passando ho letto che avete anche i nastri...ma vendete anche nastri per capelli?

Io: Ehm, no...solo nastri da confezione...

Nel frattempo il negozio si svuota...tiro un sospiro di sollievo...fiu...

Signora: Buongiorno, senta io dovrei mettere un bottone su dei pantaloncini di una bambina, voi lo fate?

Tutto ciò è accaduto dalle ore 9:55 alle ore 10:20.
Spero che si siano messe tutte d'accordo per rompere i coglioni contemporaneamente e quindi oggi viaggio tranquilla, perchè se questo fosse solo un assaggio della giornata che mi attende, fanculo, io mollo il colpo!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali