mercoledì 27 novembre 2013

Elenina, ribalta le leggi della fisica...

Ci sono momenti nella vita in cui bisogna agire, altri in cui bisogna stare immobili.
Ci vorrebbe coordinazione però...se io mi immobilizzo e quello dietro arriva in volata, sulle ali dell'entusiasmo, in piena azione, io la prendo nel culo :)
Inoltre bisognerebbe anche saper capire quand'è il momento di agire e quando bisogna fermarsi.
Beh io, che notoriamente non capisco mai un cazzo, ho dei seri problemi a capire quando stare ferma e quando agire, mi ritrovo "puntualmente" a fare tutto col tempismo sbagliato, indi per cui a prenderla nel culo :)
Quasi mi ci sono abituata, non dico che ci provo gusto, ma almeno il dolore è attenuato.
Ho collezionato una lunga serie di imprevisti che paiono colpi di testa, invece son solo errori di distrazione...certo a spiegarlo chi ci crede? Nessuno ovviamente...poi partono le ramanzine sulla responsabilità delle proprie azioni, io li guardo attonita con lo sguardo spento perchè dentro di me dico: ma cazzo, io sono rimasta immobile, di che azioni parlano? :)
ma capisco anche che loro non possono saperlo.
Tempismo sbagliato!
Dovrò assumermi la responsabilità della mia immobilità fuori tempo quindi? No perchè qui la fisica si sta ribellando...probabilmente con me le leggi fisiche non vlgono...ad ogni "non azione" corrisponde un uragano di dimensioni devastanti...

Che qualcuno per cortesia mi dia il tempo giusto, perchè io mi sento sempre come lo sfigto che nella banda suona il triangolo e nemmeno riesce ad andare a tempo... :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali