mercoledì 24 luglio 2013

Scema tra le sceme...


15 minuti fa
Vi è mai capitato di trovarvi in situazioni che avete sempre criticato assumendo quegli atteggiamenti che da sempre sbeffeggiate? :)

è la sensazione più brutta che abbia mai vissuto :)

Vedermi dall'esterno, scema tra le sceme, ha fatto decadere l'opinione che ho di me stessa. :)

Maccheccazzo, una vita intera dedicata al cinismo, professandolo con più devozione di quanta ne possa avere un testimone di Geova che si prende trecento vaffanculo al giorno, più concentrata di un musulmano che nella sua vita non ha mai ingerito alcool nè maiale, più costante di un vegano che non tocca cibo vero da decenni, per arrivare a cosa poi? A sprofondare nel baratro delle paranoie sentimentali! :)

Durante la notte credo che il mio inconscio abbia avuto la meglio sulla di me in carne ed ossa, prendendomi a schiaffi (come testimonia la foto)...



peccato non essere caduta in trance prima di inviare quel dannato messaggio che, oltre a rovinare tutto, mi ha pure messo in ridicolo con me stessa. :)

Queste mie dichiarazioni sono atte a ridicolizzarmi in pubblica piazza per evitare che certi fatti si possano ripetere. Gli schiaffi non valgono nulla se dati in privato, le figure di merda devono essere dichiarate per poterle assimilare, esorcizzare ed archiviare.

Quindi, rossa di vergogna, oggi mi dichiaro femmina, nella speranza di tornare in me nel più breve tempo possibile. :)

2 commenti:

  1. ebbene sì... sei donna e paranoica! ascoltare l'amichetta no?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uffff il fatto è che non essendo abituata ad essere così, quando faccio la donna, la faccio nel peggior modo possibile

      Elimina

Visualizzazioni totali