lunedì 22 luglio 2013

Regolamento

Le regole tacite femminili sono tra le più inutili, ma se non le capisci o non le sai atture, potresti tirarti addosso tanta di quella merda che nemmeno t'immagini.

Ad esempio...se vai a fare shopping con una donna e lei si prova qualcosa che le sta malissimo, mai, e sottolineo MAI, dirle che sta male. Tergiversa e proponile qualcos altro o falle notare che è l'abito ad esser fatto male, non lei! Vorrai mica incappare in discussioni tipo ommioddiosonograssa ommioddiofaccioschifo ommioddiononmangeròmaipiùpasta ommioddiosonodavverocosìcesso?

con diplomazia, voce ferma, e aria schifata, rivolgiti a lei guardando il vestito (mai incrociare il suo sguardo mi raccomando!) e dille:

"Mmm, sei sicura? Va che il tessuto fa schifo, poi le cuciture sembrano studiate apposta per vestire male e fare difetto" :)

Se una donna viene lasciata dal fidanzato, a prescindere dalla motivazione, LUI è IL BASTARDO, da oggi davanti a lei dovrai parlarne come se fosse il tuo peggior nemico. Non dare spiragli alla possibilità che sia stata colpa sua di lei...MAI!

"Si...è vero, tu l'avrai pur tradito...
...ripetutamente... :)
...con suo fratello... :)
...in casa vostra... :)
...mentre lui lavorava per mantenerti agli studi... :)
ma è anche vero che lui non c'era mai cazzo! >:)
Una donna ha bisogno di attenzioni!"  :)

Sia mai che lei possa sospettare che tu in qualche modo sei ancora in contatto con lui...
Passerai per la stronza, la nemica, quella che glielo vuole rubare, quella che dà ragione a lui, quella che fa il doppiogioco. O peggio ti chiederà di indagare e ti metterà in mezzo a una situazione del cazzo, dove tu non c'entri nulla, ma le colpe ricadranno per entrambi su di te perchè ti SEI VOLUTA INTROMETTERE. :)

Da evitare uscite infelici su bambini, gattini e non esprimerti mai riguardo la violenza sulle donne!

Donna, dopo aver passato la serata seminuda al bancone di un bar, viene stuprata. Era stata drogata...

Ehm, pensare che fosse una zoccola a caccia di caz.zi non ti mette in una posizione favorevole, non esprimere questo pensiero se accanto a te ci son altre donne. Le risposte tanto le conosci:

VUOI DIRMI CHE IO ORA NON POSSO ANDAR IN GIRO COME MI PARE SENZA PAURA D'ESSER STUPRATA?

Se quello che ti manca è solo un tatuggio sudombellicale con una freccia e la scritta WELCOME, mmm forse si! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali