giovedì 18 luglio 2013

Relazioni, amici e teconolgia...il disastro è annunciato!

Esci con uno per tre volte e comincia ad aleggiare sopra di te la nube funesta dei dubbi che non ti saresti mai posta, ma che le persone intorno a te son abilissime ad insinuarti.
All'inizio gli dai ascolto, un po' perchè hai voglia di raccontare una cosa che non siano rotture di palle e un po'perchè, essendo tutto in forse, nuovo, senza termini di paragone, è normale che ci siano delle incertezze. Poi però fortunatamente rinsavisci e cominci a comportarti per come sei abituata. Niente ansie da aspettative nè concitazione da sms. Anche perchè la tecnologia è bastarda quasi più delle ansie che ti creano gli amici. Ormai è impossibile essere irraggiungibili, se invii un messaggio su whatsapp sai se verrà letto, sai se chi lo riceve è connesso e quindi, se non ricevi una risposta tempestiva possono nascere dal nulla fastidiose dinamiche che ti portano a controllare compulsivamente il cellulare. Io non sono così, non son mai stata una compulsiva del telefono, nè tanto meno son mai stata una scassa maroni h24.
L'ideale è quindi non annunciare di aver scritto al tizio del momento, perchè se no ogni trenta secondi ti chiederanno: ma t'ha risposto? No? Strano...ma è online? E perchè non risponde? Non è online? E dov'è? Ma non ce l'ha facebook? Perchè no?

Chemminchia ne so...ci son uscita tre volte, non conosco i suoi spostamenti nè le sue abitudini nemmanco so che rapporto ha con il cellulare, di certo non ha la smania di guardarlo ogni trenta secondi per capire io che faccio.

Ma come siete rimasti?

Uhm, come dovrei rimanere con uno che ho visto tre volte? Boh, ci rivedremo suppongo...

Ma non è il caso di chiarire la situazione?

Uhm...si in effetti sarebbe il caso di chiedergli quanti figli vorrebbe, no perchè io non ne voglio...magari dovrei capire se ha un numero fortunato, sai prenotare la chiesa per le nozze, bisogna farlo con largo anticipo se per quel numero non è disponibile?  

Io voglio vivere così...col sole in fronte senza ansie...quel che sarà, sarà! Magari mi ustiono la faccia, magari mi abbronzo, ma pur sempre in relax! 

2 commenti:

  1. si ok ma...quindi come siete rimasti?!?
    finalmente sei tornata! mancavi!
    ah sono io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, mi ero presa una vacanza lavoro mpffff...ora dovrei riuscire a scrivere qualche fregnaccia delle mie più spesso wipper. XD

      Elimina

Visualizzazioni totali