giovedì 6 giugno 2013

Aaaahh noi ragazze semplici...

...noi che ci accontentiamo dei piccoli, ma significativi gesti!? :)

Quante puttanate! :)

Solo perchè non ne abbiamo mai ricevuti di significativi ed eclatanti, ci accontentiamo così delle bricciole, delle piccole attenzioni (sporadiche) che ogni tanto ci vengono rivolte.

Facciamo degli esempi...

Se sei abituata a non ricevere dichiarazioni d'ammmore con annessi e connessi i fuochi artificiali, un sms con scritto -ti voglio bene-, quasi quasi ti fa commuovere e fare dei saltelli aggraziatissimi sul posto. :)

In quel momento, la ragazza semplice, sarà così felice, che penserà:

Beh ne è valsa la pena aspettare 10 ore in fila sotto l'acqua per comprargli un fantastico Iphone 25, spendere tutto lo stipendio, mandarglielo a lavoro col corriere espresso. Alla fine ha apprezzato e un sms con scritto ti voglio bene vale più di mille regali.
...disse la scema alla sè stessa imbecille :)

Lui, invece, che è abituato a ricevere mille attenzioni da lei, penserà:

Uh, è stata gentile...dovrei forse mandarle un sms per ringraziarla? Ma non voglio sbilanciarmi e poi a lei non piacciono i gesti eclatanti!

Così, decide di non investire nemmeno 12 cent di sms, perchè ormai c'è WhatsApp. :)

Le ragazze semplici sono così...non ricevono attenzioni perchè a loro piace più darle... :)
certo, come no! :)

All'uomo, per avere garanzie, basterà che la ragazza semplice gliela dia al primo appuntamento, da lì non si porrà troppe domande.

Lo stesso uomo, per la gnocca (e specifico SOLO PER LA GNOCCA intesa come ragazza da copertina di Vogue) agirà in modo diverso e misterioso rispetto alla sua natura di essere imperturbabile... :)

la rincorrerà facendo gesti di dimensioni abnormi e quella all'inizio apprezzerà e parlerà di principe azzurro (senza avergliela mai smollata ovviamente), solo che più dai meno basta...così la gnocca in breve tempo si stancherà, non si stupirà più e l'ammore finirà! :)

Più o meno è così che gira il mondo...

Babba di Minc.hia : Imbecille = Imbecille : Gnocca

Non ero un asso in matematica, ma dovrei averci preso. :)

Inoltre ci sono altre variabili da considerare quali:

altezza, peso, peso reale, peso attuale, peso pre dieta, look, stipendio, abilità e disponibilità sessuale.


Queste variabili, fanno in modo che la ragazza semplice possa ottenere, in base alla gradevolezza, attenzioni in direzioni diverse:

* se la ragazza è carina, ma in sovrappeso, quello che otterrà saranno sporadiche uscite in luoghi poco battuti e solo quando lui non ha di meglio da fare...

* se la ragazza è carina, ma si veste male, quello che otterrà saranno consigli su come dovrebbe vestirsi e una volta applicati potrà essere sfoggiata anche in luoghi ad alta frequentazione, ma pur sempre senza effusioni pubbliche...

* se la ragazza non è particolarmente carina, ma ha abilità sessuali spiccate, allora sarà interpellata solo quando il letto del nostro amico piangerà per la solitudine della piazza vuota.

Vorrei solo precisare che non è autobiografico e che non ci sono riferimenti a persone reali...col caz.zo che mi faccio 10 ore di fila per regalare l'iphone a un coglione...e poi io nemmeno ce l'ho uno stipendio :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali