mercoledì 17 aprile 2013

Rattatattataaaaaaaaa

Offresi, regalasi, cedesi e fanculizzasi:

* Cacacazzo che si sposa e deve monitorare in tempo reale il mio lavoro, chiedendomi compulsivamente foto del mio operato, sia mai che le bomboniere non vengono perfette in ogni dettaglio. "Sai io lavoro in un negozio Swarovski, tengo molto a certi dettagli!" Anche la signora che fa le pulizie è attenta ai dettagli, ma non rompe i maroni come te! :)

* Signora che dopo aver passato un'ora a triturarmi i maroni, facendomi fare tutte le "prove fiocco" su un sacchettino, mi chiede di mandargliene un campione finito di confezione via mail perchè non è convinta al 100% e vorrebbe riflettere accuratamente, sia mai che i suoi 10 miseri sacchettini per la cresima del figlio non vengano come lo Spirito Santo comanda! Non so se incazzarmi più con lei o col Signor Spirito :)

* Ragazza con marmocchio, entra in negozio più di un mese fa...la richiesta sono dei segnalibri ad orsacchiotto. Pronti! Che problema c'è?
Le faccio dei campioni (ovviamente inventandomeli perchè non ne avevo già fatti) e, dopo esser venuta 30 volte in negozio per definire i dettagli del fiocco e del colore del confetti, finalmente si decide e me li ordina...peccato che sta svampita ne ha bisogno per l'inizio della prossima settimana! :)
No ma tranquilla, tanto io ho solo orsetti da fabbricare, non c'è problema, hai perso solo un mese a capire se li volevi con o senza occhietti sti poveri orsetti! Se preferisci pensaci ancora un po', magari la risposta dammela lunedì eh!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali