martedì 9 aprile 2013

E venne il giorno...

Apro gli occhi, spalancati con la vista già perfettamente a fuoco. Mi capiterà una volta ogni 5 anni di essere lucida appena sveglia, un evento mica da sottovalutare quindi :)

Mi alzo senza bisogno dei 5 minuti di rotolamento nel piumone e, come un'automa, mi dirigo verso il bagno ed è come se tutto fosse diverso, uguale...ma diverso. :)
Certo lo spazzolino è sempre lì dove me lo ricordavo, asciugamano, trucchi, specchio...tutto come prima...a parte la mia faccia.
Nello specchio la vedo diversa...come se qualcuno m'avesse schiaffeggiata durante la notte. Mi saluto spavalda "Hey, buondì Elenina...da quanto tempo!" :)

Nessun nuovo look mi ha mai fatto sembrare e sentire così diversa.
Mancano solo pochi giorni al mio 29esimo compleanno...una mano di giorni e io, con questa manciata di giorni d'anticipo, son già più consapevole? :)
Cazzo dico? :)
Le scadenze non le ho mai guardate...a mala pena quando faccio la spesa ( :) ), però sono arrivata a una serenità interiore che non mi si confà perchè mi fa sentire bene, troppo bene, talmente bene che non ho più bisogno nè voglia di sentire le lamentele degli altri.

Non funziona purtroppo come terapia...mal comune mezzo gaudio? NOOOOO CAZZO! Mal comune DOPPIA ROTTURA DI COGLIONI! :)
insomma sapere dei problemi che ha pincopallo, non mi fa sentire bene solo perchè io sto meglio di lui (che poi non è vero, ma facciamo finta), ma annebbia i miei sensi, incupisce il mio umore, torna l'inverno nel mio Qore.

Le relazioni non fanno per me, anche quando mi ci impegno (e giuro che mi ci sono impegnata), finiscono sempre col deludermi. Deludono me e le mie non aspettative. Il che è significativo perchè per deludere delle non aspettative vuol dire che non c'hai proprio nemmeno mai voluto provare.

Io quindi non ci vorrò proprio nemmeno mai riprovare a stare con qualcuno.

Andrò in cerca di marinai che loro si sa, anche se promettono, nessuno gli crede più...la figata è che poi salpano sparendo nel mare, che problemi potranno mai avere?

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali