venerdì 26 aprile 2013

Ladies & Gentlemen...

E' finalmente arrivata sul mercato la fantastica, insuperabile, ineguagliabile e soprattutto indistruttibile, (ele)Nina, la bambola che può solo ascoltare! :)
Nina, la bambola da rinchiudere in cantina!!! :)

Vi allieterà le giornate ascoltandovi senza nemmeno intervenire, le potrete raccontare tutti i vostri micro drammi e lei sarà lì per voi a sorridervi e sfornare dolcetti! :)
Non abbiate paura di rinchiuderla nella sua scatola, ne sarà felicissima :), dimenticatevela pure, non si offenderà :) , anche perchè lei lo sa, eccome se lo sa...prima o poi la farete uscire nuovamente!

Certo quel giorno non avrete niente di meglio da fare, sarete sicuramente tristi, avrete senz'altro bisogno di parlare con lei e lei soltanto perchè è l'unica che saprà comprendervi e darvi forza.

Nina è dotata di più espressioni felici che vanno da amorevole a superentusiasta (per voi). :)

Le espressioni tristi sono solo per quando vi dovrà consolare, di certo non le si addicono e non sono fatte per essere utilizzate per i suoi stati d'animo. :)

Nina non conosce la tristezza, è stata programmata con l'unico scopo di aiutarvi e alleviarvi le giornate!


Di lei nessuno si dovrà mai preoccupare.

Se dovesse creare problemi tipo:

* parlare;
* intervenire quando non richiesto;
* distrarsi mentre voi parlate;
* sbuffare;
* lamentarsi di qualche malore;
* aggrottare la fronte...

...non c'è da preoccuparsi, spesso qualche errore nel sistema centrale potrà verificarsi, ma basterà riporla nella sua comoda confezione e dimenticarsela per un periodo più lungo di una settimana e più breve di un mese.

Quando riaprirete la comodissima confezione, Nina sarà splendente e gioiosa, come nuova! :)

Per quanto riguarda l'estetica, abbiamo pensato di farla il meno attraente possibile, per evtare che se ne faccia un uso sbagliato. Non è assolutamente una bambola da utilizzare per soddisfare bisogni sessuali, vedetela piuttosto come un pungiball con un viso rassicurante. :)

Con immensa gioia, possiamo affermare che, nonostante siano passati 29 lunghi anni dal primo prototipo, anche se ancora imperfetta, oggi Nina è tra noi. :)

Correte ad acquistarla, le vostre lagne non aspettano! :)

Quanti problemi possono esserci in una giornata? Una litigata a lavoro, una multa per un parcheggio in sosta vietata, le vostre turbe psichiche, i vostri problemi in famiglia, la suocera spacca maroni, impotenza, difetti fisici...lei non vi giudicherà e per lei avrete SEMPRE RAGIONE e cosa fondamentale, non vi contraddirà nemmeno sotto tortura! :)

Cosa aspettate? Nina è dotata pure di un sistema di comunicazione a distanza, ha un telefono installato nell'orecchio sempre libero per voi, anche a distanza sarà felice di tirarsi pugni nello stomaco per farvi sfogare. :)

Prenotatela subito! Solo per oggi, incluso nel prezzo avrete anche il telecomando per l'attivazione a distanza! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali