
Stamattina sulla strada credo d'avere incontrato la pirla's parade

15 km d'imbecilli che si destreggiano in traffico sincronizzato...
"Tutti a 30 km/h ragazziiii! Le mamme che portano a scuola i bambini tutte a destra, le donne incinte che vanno a far la spesa al dodicesimo mese di gravidanza al centro, i vecchietti col cappello tutti a sinistra...APRONO LA PARATA..............gli inetti alla guidaaaa! Facciamogli una bella claxonata collettiva, forza...diamogli il nostro supporto!"


Un bel falò no?

Per non parlare di:
* Quelli che nei pressi di un dosso, inchiodano e poi scendono a spingere la macchina, sia mai che gli partano gli ammortizzatori.
* Quelli che rallentano quando il semaforo è verde sia mai che diventi arancione e poi rosso...ma dai? Cose da pazzi i semafori davvero regolano il traffico in questo modo? Cioè davvero passano dal verde all'arancione (col quale puoi ancora attraversare l'incrocio cazzo) al rosso?

Una magia

Aspetta, aspetta...mi fermo un po' in adorazione va...

* Quelli che allo stop aspettano che le macchine che passano a fuoco incrociato, si fermino, gli stendano il tappeto rosso e li facciano attraversare;
* Quelli che su strade a doppia corsia, viaggiano o a cavallo tra le due, o a sinistra andando comunque a 30 km/h perchè tra 20 km dovranno svoltare a sinistra...
Ecco a tutti sti fenomeni dico: STATEVENE A CASA O COMPRATEVI UN RISCIO'...FANCULO!

Nessun commento:
Posta un commento