mercoledì 23 gennaio 2013

Il traffico per me è un fenomeno paranormale...

...nel senso che chi lo provoca è sicuramnte un essere mitologico anormale. :)

Stamattina sulla strada credo d'avere incontrato la pirla's parade :)

15 km d'imbecilli che si destreggiano in traffico sincronizzato...

"Tutti a 30 km/h ragazziiii! Le mamme che portano a scuola i bambini tutte a destra, le donne incinte che vanno a far la spesa al dodicesimo mese di gravidanza al centro, i vecchietti col cappello tutti a sinistra...APRONO LA PARATA..............gli inetti alla guidaaaa! Facciamogli una bella claxonata collettiva, forza...diamogli il nostro supporto!"
:)

:)

Un bel falò no? :)

Per non parlare di:

* Quelli che nei pressi di un dosso, inchiodano e poi scendono a spingere la macchina, sia mai che gli partano gli ammortizzatori.

* Quelli che rallentano quando il semaforo è verde sia mai che diventi arancione e poi rosso...ma dai? Cose da pazzi i semafori davvero regolano il traffico in questo modo? Cioè davvero passano dal verde all'arancione (col quale puoi ancora attraversare l'incrocio cazzo) al rosso? :)
Una magia :)
Aspetta, aspetta...mi fermo un po' in adorazione va... :)

* Quelli che allo stop aspettano che le macchine che passano a fuoco incrociato, si fermino, gli stendano il tappeto rosso e li facciano attraversare;

* Quelli che su strade a doppia corsia, viaggiano o a cavallo tra le due, o a sinistra andando comunque a 30 km/h perchè tra 20 km dovranno svoltare a sinistra...

Ecco a tutti sti fenomeni dico: STATEVENE A CASA O COMPRATEVI UN RISCIO'...FANCULO! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali