venerdì 13 luglio 2012

La Pubblicità Secondo Me...

Pubblicità radiofonica di lenti a contatto per promuovere un concorso... 

Tizia: Il mio fidanzato m'ha regalato una vespa! :) 

Amica: Ha cambiato lavoro? :) 

Tizia: No, è rimasto lo stesso pezzente di prima, ha solo cambiato le lenti perchè è ciecato! :) 

Pubblicità Schweppes 

Uma: Schweppes in the city...bla bla bla... Schweppes tutta la notte...bla bla bla... 

Tizio: Uma ma lei sta parlando di s.esso? :) 

Uma: Mannò...Schweppes! Che t'aspettavi (ambecille)??? :) 

Tizio: Che me la davi caz.zoooooo! :) 

Uma: Ma...ma...ma...Schweppes :) 

Pubblicità Eva-Q la supposta effervescente 

Ecco che da lontano appare una stra gnocca di bianco vestita, tutta effervescente! 

Stra gnocca: Mi chiamo Q, Eva Q e risolvo le situazioni più difficili! :) 

Sciura che apre la porta: E tu dovresti infilarmiti su per il c.ulo? :) 

Tutti al cinema con Coca Cola Zero... 

Barista: Mi avete riconosciuto? :) 

Pubblico: Mmm sei quello che fa il giardino a mia nonna! No, no...è quell'attore sfigato che faceva lo sfigato in quel film sfigato...Ca.zzo dici? E' il tizio che si dà le botte sulle palle! Aaaah si è vero...hai ragione! :) 

Barista: Ehm...scusate...hey, voi...no...cioè...io sar...su ragazzi fate i bravi... :) 

Pubblico: Oh ma che caz.zo vuole questo...NOI ABBIAMO PAGATO PER VEDERE IL FILM! BUUUUUH! <_< 

Barista: No...dai, fatemi spiegare...guardate sotto al bicchiere! Sono il barista...pensavate di bere Coca Cola, invece state bevendo Coca Zero... :) 

Pubblico: Lo dicevo io che fa schifo...che caz.zo m'hai dato pezzo dimmerda, rivoglio i miei soldi! siii ammaziamolo!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali