martedì 3 luglio 2012

Donne a caccia...

.ma che tristezza! 
Ne vedo in giro sempre di più, rasentano il ridicolo! 
Sarà che è una vita che son sola e poi così male non sto, ma quando vedo certe scene mi ripeto dentro di me: 

Elenina se arrivi a quarant'anni e sei ancora single, ti prego non metterti a far la zitella a caccia, piuttosto regalati tanti giochini erotici per passare il tempo 

Si si, preferisco decisamente diventare una vibratore-dipendente che una cretina in minigonna che fa fare un giro alla sua cellulite, mentre seduta al bar da sola (per acchiappare) legge libri sulla vita di coppia dopo i quarant'anni e appena il barista le rivolge parola scavalla e riaccavalla le gambe!:) 

Questo è quanto è appena accaduto al bar qui di fronte mentre io mi fumavo una sigaretta... 

Tardona: Scusa, son lenta a mangiare...son rimasta solo io... :) 

Barista (educato): Ma figurati, fa con comodo, non c'è fretta! :) 

Tardona: Beh in effetti, qui si corre sempre...non se ne può più! Sai io sono un cancro, devo andar piano...tu quando sei nato? :) 

Manco alle elementari...:) 

Barosta:Eh...domani faccio gli anni! :) 

Tardona: Ah si? :) Anche tu cancro...allora non correre, fammi un po' compagnia... :) 

Io (tossendo): Occoccocoocoooh è sposato occcocroccoococooh! :) 

Lui nel frattempo continuava ad apparecchiare, giusto per tenersi impegnato... 

Brrr ho i brividi per lo squallore :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali