venerdì 1 giugno 2012

Recenti avvenimenti...

Circa 10 giorni fa...

* Un signore passando si blocca sulla porta del negozio.
Con aria rapita e affascinata, guarda incantato davanti a sè...

Tizio: Signora, ma...è bellissimo! :)
Lo toiletta lei? :)

Inizia così un comizio su come toilettare certi cani, su dove andare, su cosa usare per pulirli, su quanto puzzano, tutto ciò mentre io facevo un pacchetto regalo a una signora che attendeva con il suo cane... :)

Tizio (uscendo):
Arrivederci signora e ancora complimenti per il suo cane...ah, arrivederci anche a lei...

:)

Qualche giorno fa...

* Signora entra convinta, fiera e decisa: "Buongiorno, vorrei 12 rose rosse!" :)

* Tra me e me...

Me: Tanto lo so che un giorno sarò ricca e famosa! :)
Me: Ah fico! Quindi per ora posso cazzeggiare! :)

* Tizia entra in negozio...

Tizia: Scusi...questa CAMPANELLA cos'è? :)

Io: Uhm...ehm...è un indovinello tipo "Di che colore era il cavallo BIANCO di Napoleone?" :)

Tre giorni fa...

* Kirsten entra in negozio...

Kirsten: Ciao Elena, tu cosa fa? Passo tra due ciorni prepara me regalo che mio compleanno...ciao! :)

:)

Ieri...

La mia disperazione si chiama Kirsten...
Era il suo compleanno ed è passata a riscattare i regali che voleva le facessimo..
Le dico di passare da mia sorella mentre impacchettazvo il regalo (che aveva già scelto da mesi)
Kirsten torna indietro e le do il mio pacchetto...

Kirsten: Ci son tutti? :)

Io:
Tutti? Tutti che? :)

Kirsten (alzando la voce):
Miei regali, son tutti? :)

Io: Questo è il mio...è uno... :)

Kirsten (furente): E qVello di Annalisa? Di là Annalisa non c'è... :)

Io: Boh... :)

Kirsten (con faccia arrabbiata): Me va ad aspettarla di là allora... :)

Dopo 10 minuti ripassa

Kirsten (tutta felice): Crazie Ellena, me va ciaaa! :)

:)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali