venerdì 25 maggio 2012

L'alibi perfetto...


diciamocelo...è il migliore degli alibi mai esistito per chi dice cose a caso...ed è anche l'unico lato positivo che giustifica in qualche modo il sanguinare (senza essere stata pugnalata*) per un lasso di tempo approssimativo, che varia dai 3 ai 5 giorni.

Nemmeno la scusa dell'ubriachezza regge il confronto con il tanto temuto MESTRUO! 
L'ubriacatura te la procuri da solo/a...invece le mestruazioni quando arrivano, arrivano. Questa associazione a una pubblicità natalizia potrebbe sembrare blasfema per caso?
Ma chissene frega, tanto è colpa del mestruo! :)

Sapete cosa mi piacerebbe fare? No, non lo sapete lo sto per scrivere...
Mi piacerebbe svegliarmi una mattina e, depennando persona per persona, insultare aggratis tutti i miei contatti facebook...così per sfregio. :)

Ovviamente m'impegnerei per pubblicare insulti personalizzati, far scoppiare tanti mini ciccioli qua e là, magari creando anche zizzagna.:)

Certo, non posso mica avere insulti freschi per tutti, molti non li frequento da anni e anni, dovrei rivangare nel passato e magari tirar fuori vecchie storie, altarini che potrebbero creare tensioni...sarebbe fichissimo ricevere indietro trecento e più insulti di ritorno, :) vedere cosa davvero pensano le persone, farli uscire allo scoperto, fuori dalle foto festaiole, fuori dagli auguri fatti ad minchiam nel giorno del compleanno di pincopallino che se non fosse per facebook non ricollegherebbero nemmeno più il nome al volto.

Sarebbe bella la sensazione...quella di far spallucce e dire a tutti parlando da un balcone con la faccia pulita e i capelli schiacciati: ragazzi, davvero...non so che mi è preso, [i]non è stata colpa di me, sapete...ero in pieno ciclo e...e...e... :) :)
[/i]
da lì non dovrò aggiungere nient'altro, la folla inferocita si placherà girerà i tacchi e dal frastuono di urla e bestemmie, si passerà a un leggero brusìo..

"Aaaah, vabbè tutt'apposto ragazzi, aveva le sue cose!" :)

Signori della giuria avete raggiunto un verdetto?

Si vostro onore, l'imputata NON è COLPEVOLE. :)

*ogni riferimento sessuale è del tutto casuale

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali