mercoledì 23 maggio 2012

Signora Aspetta Indispettita Davanti al Negozio...

Apertura 9,30.
Parcheggio alle 9,35
Mi accingo ad alzare la saracinesca alle 9,38?

La signora con le braccia conserte batte il piede avvolto in un'imbarazante ballerina marrone (signò...già le ballerine fanno cagare a prescindere, figuriamoci su una over 50 :) ).
Comunque...mi avvicino per togliere il lucchetto e la sciura comincia a borbottare...

Signora con pessimo gusto in fatto di scarpe:
Ma insomma, è un quarto d'ora che aspetto, se l'orario è 9,30 non capisco perchè lei debba arrivare alle 9,45... :)

Io: Se fa un passo indietro (con quelle orribili ballerine) forse riesco anche ad a togliere il lucchetto e ad alzare la saracinesca... :)


Signora con pessimo gusto in fatto di scarpe continua a brontolare:
Immagino che il negozio sia suo...poi non vi lamentate della crisi...

...da lì in poi, tenendo presente che non avevo ancora bevuto il santo caffè del mattino, il mio cervello percepiva solo un fastidioso Bla bla, blablablablabla, bla bla, bla! :)

Apro la porta ed entra prima lei :)
Mi ostruisce la via per andare alemno ad accendere le luci...


Signora rompi coglioni con pessimo gusto in fatto di scarpe:
Stavo cercando una campanella bianca...

Io: Mi è rimasta solo rosa con la coccinella :)


Signora da appendere al muro e impiccarla con le sue merda di scarpe:
Ah, no...ci penso! Arrivederci!

:)

Mi son seduta, per trenta secondi ho guardato nel vuoto facendo esercizi di respirazione. Poi ho aperto il computer, ho corretto l'orario, l'ho ristampato, ho sostituito il vecchio cartello.

LUNEDì dalle 15,30 alle 19,30

DAL MARTEDì AL SABATO

mattino: dalle 10,00 alle 13,00
pomeriggio: dalle 15,30 alle 19,30

*per tutti coloro che aspettano fuori dal negozio chiuso: Contare fino a 10 inspirare ed espirare, se siete di pessimo umore o se avete un pessimo carattere fate 10 giri di corsa intorno all'isolato.

2 commenti:

  1. Se invece i negozianti hanno voglia di stare a letto di più o di fare gli affari loro, sarebbe meglio non facessero questo lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se invece di rivolgerti a ipotetici negozianti parlassi direttamente con me, visto che è verso di me che stai puntando il dito sarebbe cosa gradita.
      Inoltre chi ha detto che ho fatto tardi perchè ero a letto? Che ne sai che il mio ritardo non è dovuto a un malore, a un incidente o a un imprevisto. Per caso sei un mio cliente insoddisfatto a causa delle interminabili ore di ritardo?

      Elimina

Visualizzazioni totali